Web design: ADAS Onlus

A chi non piacciono i gattini e i cagnolini? Noi, come sapete, siamo amanti degli animali (e chi lo avrebbe mai detto!). Quello che non amiamo è quando gli animali vengono abbandonati, maltrattati o lasciati a sé stessi.

Per questo stesso motivo è nata A.D.A.S. (Associazione Difesa Animali Sandonatese) e noi non potevano che aiutare A.D.A.S., seppur a modo nostro.

Abbiamo deciso di regalare a questa associazione un sito completamente personalizzato, dove potessero inserire tutte le informazioni utili riguardo alle adozioni e tutte quelle cose che ogni proprietario di gatti e cani dovrebbe sapere.

Per questo progetto siamo partiti dal loro branding, già molto pronunciato sui social, in particolare Facebook, dal quale abbiamo ripreso colori e stile generale, in modo da creare un sito che si sposasse perfettamente col loro già bellissimo stile.

La sfida principale per noi è stata dover includere moltissime informazioni senza disorientare l’utente, riorganizzando visivamente e strutturalmente tutti i loro contenuti.

E quale strumento migliore se non Bedrock e Sage per realizzare un sito completamente personalizzato per una realtà di beneficienza che ha dato e continua a dare così tanto al nostro territorio.

E ora, visitate il loro sito e la loro pagina Facebook e… magari adottate qualche gattino o cagnolino abbandonato, non ve ne pentirete e farete, a questi amici pelosi il più grande regalo che possano mai ricevere: una vita migliore!

Forza ADAS!

– Questo progetto è stato realizzato per Dartmoon.

Software usati:

Adobe Illustrator
Adobe XD